Tre Cime Adventure Park

Il panorama incomparabile delle Tre Cime di Lavaredo dichiarate dall'Unesco Patrimonio dell'umanità è il luogo ideale per ospitare il Tre Cime Adventure Park.

Completamente rinnovato nei suoi percorsi nel 2011, il parco avventura per la famiglia ospita ogni anno tutti coloro che desiderano cimentarsi con discese aeree in totale sicurezza, grazie alla 'linea vita continua', il moschettone che rimane agganciato in ogni punto del parco.

Sono i bambini a trovare il massimo divertimento, con ponti tibetani, scale dei pirati, dischi e passerelle, liane e teleferiche e tappeto elastico, per giornate all’insegna dell’avventura.

Sei percorsi per ogni età

Il parco propone ben sei percorsi, a diversa altezza, per la voglia di avventura di visitatori di ogni età. I più piccoli (3-5 anni) si possono cimentare in un percorso gioco in assoluta sicurezza dedicato a loro; ragazzi ed adulti posso scegliere tra 5 percorsi diversi fino a quello più sfidante in cui mettersi alla prova fino a raggiungere i 14 metri d'altezza.

La Piattaforma Panoramica, posizionata a 20 metri da terra, è il luogo ideale per ammirare le Tre Cime di Lavaredo e la bellezza delle Dolomiti, con un "selfie" ed un "hashtag" per dire "io c'ero".

Team Building

Tre Cime Adventure Park organizza attività di Team Building dedicate alle Aziende con percorsi a varie altezze per favorire la creazione del "gioco di Squadra", imparare a gestire lo stress, migliorare la fiducia nei colleghi e il raggiungimento di obiettivi comuni.

L’attività viene organizzata per gruppi di massimo 25 persone alla volta con Team Building Outdoor , a stretto contatto con la natura; i gruppi vengono messi di fronte a vere sfide per stimolare il "problem solving" di gruppo, con lo scopo di rafforzare il team.

Gli obiettivi che il Team Building si pone sono: far conoscere le persone tra di loro; stimolare ed aumentare la collaborazione; costruire e potenziare relazioni interpersonali; creare un clima di fiducia e di stima tra i compagni; sviluppare creatività, ascolto, empatia, motivazione, coesione, integrazione, leadership; lavorare per obiettivi; conoscere e riconoscersi nella mission e nei valori aziendali; valutare ed apprezzare attitudini, competenze, potenzialità dei singoli individui.

Previsioni meteo

Webcam

Ospitalità

Mobilità

Come arrivare

In auto

Trova la strada più breve con GoogleMaps.

In treno

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Calalzo-Pieve di Cadore-Cortina, a 15 km da Auronzo.Controlla gli orari su www.trenitalia.com.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono:

In autobus

Come muoversi

In autobus

In taxi

YouTube